Associazione SenzaBarcode verso il 2020

Si è tenuta l’assemblea annuale dell’Associazione SenzaBarcode che utilizza il sito e la WebRadio come organi per il raggiungimento degli obiettivi statutari. Nuove cariche.

Il 5 dicembre, presso il EasyLife business di Cornelia, si è tenuta l’annuale assemblea dell‘Associazione SenzaBarcode. Quest’anno sono state modificate, o meglio integrate, alcune parti allo Statuto per rendere gli strumenti dell’Associazione SenzaBarcode più fruibili e forti per gli iscritti che desiderano unirsi all’associazione culturale per il raggiungimento degli obiettivi. Da qui è possibile scaricare lo statuto.

Conferme e nuove cariche

Confermata la posizione di Aldo Pazzaglia che, come da articolo 14 del nuovo Statuto, è l’unico revisore dei conti. Emanuela Fatilli, Carmela Cattolico e Diego Sabatinelli sono i tre consiglieri generali dell’associazione ed è stata nominata Laura Mancini come consigliere particolare per la WebRadio. Ai fini della deliberazione viene proposto l’inserimento, al punto 5.2, l’indicazione relativa alla collaborazione con editori per collane editoriali. Alla sezione 5.2 bis viene inserita la WebRadio come organo dell’associazione. All’articolo 13 viene aggiunta la carica di consigliere particolare per la web radio.

La quota associativa, anche per il 2020, è fissata a €20. La prossima assemblea dell’associazione SenzaBarcode si terrà nella prima settimana di gennaio, oltre all’approvazione del bilancio previsionale, il consiglio direttivo è chiamato a valutare il piano eventi proposto dal Presidente per il 2020. Il presidente eletto è nuovamente Sheyla Bobba.

Si ricorda che è possibile avanzare la domanda d’iscrizione compilando l’apposito modulo e inviando la quota, corrispondente alla tipologia di socio scelta, come da indicazioni.

Sarà anche possibile iscriversi presso lo stand A01 al padiglione 4, dalle 12 al 15 dicembre, alla fiera di Roma durante l’esposizione Arti e Mestieri. in quell’occasione si terranno anche alcune presentazione letteraria. per il calendario completo possibile consultare la pagina Facebook di SenzaBarcode. Sabato 14 dicembre, dalle 11 alle 12 presso l’agorà del Padiglione 4,30 te il libro tradizione, Tradizione e creatività di Rita Angeletti, meglio nota come Rita chef, che per tutta la giornata sarà al nostro stand per il firma copie.

Come arrivare

Per raggiungere la Fiera di Roma si può prendere il treno di Trenitalia dalla stazione Roma Trastevere e scendere alla fermata Fiera Roma, fuori dalla stazione è disponibile una navetta gratuita che conduce direttamente all’ingresso. In auto autostr. Roma Fiumicino (A91) dir. Fiumicino Aeroporto; Prendere G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) dir. Firenze; Tenere la sinistra poi uscire a destra direzione Fiumicino, prendere la complanare Autostrada Roma Fiumicino, seguendo le indicazioni per Fiera di Roma.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: