Web Writing con il Patrocinio del Comune di Monte Urano

Dal Comune di Monte Urano “considerato che tale iniziativa rientra nelle linee d’indirizzo politico amministrativo dell’attuale Amministrazione …”, patrocinio per il corso Web Writing e Comunicazione 3.0.

“Sono molto felice e orgogliosa che il Comune di Monte Urano abbia voluto dedicare il patrocinio alla nostra iniziativa. Per questo ringrazio il Sindaco Moira Canigola e il Responsabile del Servizio Sociale e Culturale dottor Giorgio Capparuccini“. Dichiara Sheyla Bobba, presidente di SenzaBarcode e docente di Academy. “So che il tempo è poco, ma spero veramente che il Sindaco possa venire da noi sabato mattina per i saluti istituzionale. La incontrerò il 23 febbraio alle 21 presso l’Auditorium Fabbrica dei Sogni per la presentazione di ‘Racconti Marchigiani‘ di Historica Edizioni, organizzata da L’Alveare” conclude la Bobba.

Il corso Web writing e comunicazione 3.0 si terrà sabato 24 febbraio presso la sede dell’associazione L’Alveare Onlus in via Colombo, sopra al parcheggio Sma “L’alveare dà volentieri il sostegno ad un’associazione importante che ha una testata esperienza nel campo dell’uso dei social che sono purtroppo non privi di insidie ma soprattutto veicolo di enormi opportunità”. Dichiara Attilio Malaigia, presidente di L’Alveare Onlus. “L’attività che organizza sabato 24 la riteniamo di sicuro utilità per chiunque intenda partecipare poiché l’uso dei social coinvolge oramai quasi tutti nella vita quotidiana. Avere quindi la possibilità, a Monturano, di qualcuno che dia informazioni con competenza ed esperienza è una opportunità esclusiva che vogliamo offrire a chiunque sia interessato” conclude Malaigia.

Ancora pochi posti disponibili per il corso Academy. Web writing, comunicazione, SEO…

Sono pronti i press kit con il libro didattico preparato appositamente per la giornata e sono stati elaborati i test di valutazione che saranno rilasciati insieme all’attestato di partecipazione. Sono strumenti utili ad arricchire i curricula di quanti cercano un impiego lavorativo nel settore. Nei precedenti corsi Academy, sempre su web writing, social e comunicazione, è stata registrata la presenza di insegnanti, registi, fotografi, amministratori di pagine facebook, pensionati e vlogger, come anche uffici stampa e gestori di siti specializzati nell’e-commerce.

“Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri partners che con il loro contributo hanno garantito la gratuità dell’evento. Mary’s Bake Shop – Pasticceria Artigianale di Mariana Cazacu e Flavia Pelletterie di Sant Elpidio a Mare, Pluriservizi Aurora di Ciotto Bruna e Osteria dei Segreti – Country House di Macerata e Parrucchieria Gigliola di Monte Urano. E naturalmente L’associazione L’Alveare Onlus”, chiosa Sheyla Bobba.

Il corso è gratuito per tutti gli iscritti SenzaBarcode, per assicurarsi il post è necessario registrarsi.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: