Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI su linea 089 Atac “sospesa senza avvisare i cittadini, depositerò interrogazione”

“Da alcuni giorni i cittadini della Valle Galeria non hanno potuto usufruire, e non potranno farlo per non si sa ancora quanto tempo, della linea 089 Atac. Essa rappresenta per molti aspetti una vera e propria risorsa utile e necessaria per gli spostamenti dei residenti, i quali vivono ai confini del Comune di Roma e che più di tutti necessitano di mezzi pubblici. La linea in questione connette Casal Lumboroso fino alla zona della Fiera di Roma, consentendo quindi ai cittadini di raggiungere anche il treno. Rimango basito nel constatare come il Municipio abbia abbandonato i cittadini, non svolgendo, in questa come in altre situazioni, quel ruolo di mediatore tra la società dei trasporti e la cittadinanza, avvertendola per tempo”

Così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI

“Depositerò un’interrogazione per chiedere spiegazioni in merito all’Assessore Lucidi e al Presidente Torelli, sia per avere informazioni dettagliate sulla ripresa del servizio sia per capire le motivazioni per cui non si è provveduto ad informare i residenti, e pensare che ci sono anche tanti consiglieri della maggioranza 5 Stelle che vivono proprio in quel quadrante” Conclude Catalano

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!