Agente di Polizia Locale investito ad Ostia mentre svolgeva il suo lavoro e si apprestava a chiudere una strada

Fabrizio Ghera, esponente FdI-AN già consigliere capitolino esprime solidarietà all’ agente di Polizia Locale investito ad Ostia ” equiparare categoria a Forze dell’Ordine

“Da Fdi-An solidarietà e vicinanza all’ agente di Polizia Locale investito ad Ostia, durante l’orario di lavoro, mentre si apprestava a chiudere una strada per motivi di viabilità. Ancora una volta gli agenti del Corpo rimangono vittime di un incidente, ricordiamo infatti i recenti casi si aggressione durante gli sgomberi dei campi rom e in tutte quelle attività di sicurezza in cui è richiesta la loro presenza.

Fdi sostiene da tempo che la Polizia Locale deve essere equiparata alle altre Forze di Polizia, e che il Governo deve affrontare seriamente e risolvere tutte quelle criticità che la categoria ha sottoposto per tre anni all’inadeguata giunta di sinistra che non ha mai affrontato il problema. E’ inaccettabile che ad oggi alla Polizia Locale non venga riconosciuta la previdenza integrativa, la polizza infortuni e il recupero indennità per la cosiddetta ‘causa di servizio’, per cui se un agente viene aggredito in strada, come accaduto ad Ostia, non ha nessuna assicurazione risarcitoria e nessun tipo d’indennità”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, esponente di Fdi-An.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

2 thoughts on “Agente di Polizia Locale investito ad Ostia, solidarietà FdI-AN”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!