San Valentino, la festa dell’amore può trasformarsi in un incubo se il regalo è sbagliato o peggio vi siete scordati del 14 febbraio. Proibita la banalità!

Tutto vero, San Valentino è la festa dei fiorai, cioccolatai e ristoranti romantici! Per dirla alla “populista” è solo una festa commerciale, però… Si, c’è un però che sbaraglia le carte perché in fondo, e neanche poi tanto, chiunque abbia un amore si aspetta il regalo, il pensierino o comunque un gesto che dica “ho pensato a te!”.

La teoria del “è tutta una scusa per vendere” è applicabile un po’ a tutte le feste, Natale, compleanni, anniversari e simili.

Siamo appena usciti dal “tunnel” di chi si è ridotto agli ultimi regali il pomeriggio della Vigilia che già siamo nel turbine della festa degli innamorati, il calendario ci fa rotolare rapidamente al 14 febbraio ma SenzaBarcode non vi lascia soli! Abbiamo scandagliato il web nella speranza di trovare qualcuno che fosse in grado di rispondere alla domanda che turba chiunque si avvicina al giorno dei cuori con una domanda “cosa gli regalo quest’anno?”

Già, perché avete probabilmente esaurito le idee brillanti per il Natale, a Capodanno avete forse dimostrato il vostro amore e tutta lo vostra dolcezza si è esaurita con la calza della Befana. Ci vuole allora qualcuno che faccia le cose al posto vostro! E chi meglio della nostra fantastica tripla W?

Il web, le app e l’idea geniale, tutto concentrato in un unico sito internet, basta inserire per chi è il regalo, indicare età ed interessi, il budget massimo di spesa et voilà, il sito ci restituisce le idee romantiche per San Valentino, l’oggetto giusto per l’anniversario, la laurea… Su misura e personalizzato, ci stupiremo di quante idee e possibilità, noi che contunavamo a dirci “ormai gli ho regalato tutto”

Insomma, non ci sono più scuse, abbiamo risolto il dilemma dei regali per ogni occasione, auguri per uno splendido San Valentino con la persona che amate, il vostro compagno o compagna, un figlio, un genitore un’amico o magari, finalmente, sarà il giorno giusto per dichiararvi!

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!