Copia di IMG00344-20121030-2304Questa sera, dalle ore 22 e 30 circa, la consueta trasmissione in diretta su Radio Radicale a cura della Lega Italiana per il Divorzio Breve.

Ospiti in collegamento il consigliere comunale Stefano Molinelli di Gorgonzola (Mi) che ha deciso di devolvere il proprio gettone di presenza alla LID come gesto politico e segnale di cambiamento che possa dare il via ad altre iniziative di questo tipo.

Seguiranno ordinarie storie di malagiustizia: Valeria da Roma ci racconterà dei tempi lunghi per una sentenza di divorzio dove tutti, ma proprio tutti sono d’accordo eppure il giudice decide di rinviare.

E poi la storia di Antino Sanzone e di sua figlia da due anni in casa famiglia con il rischio di finire in affidamento. In studio condurranno Alessandro Gerardi e Diego Sabatinelli

 

Qui le frequenza di RadioRadicale

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!