Trovato con 18kg di hashish in auto, arrestato alla Magliana

18kg di hashish per un valore di 100mila euro, arrestato alla Magliana

18 chili di hashish, per un valore di oltre 100.000 euro, tutto in un borsone. Un’auto carica di sorprese quella fermata dagli uomini della Squadra Mobile nella serata dello scorso 7 gennaio. A finire in manette è stato un 43enne romano colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di circa 18 kg di hashish.

In particolare gli agenti della sezione “Falchi”, che svolgono specifici servizi di pattugliamento nei quartieri ad elevata densità delinquenziale, dove prolifera soprattutto lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso della serata hanno effettuato un pedinamento in strada scaturito dall’atteggiamento sospetto destato dall’uomo a bordo della propria autovettura.

Giunto nei pressi della sua abitazione l’uomo veniva quindi perquisito dagli agenti che, all’atto del controllo, hanno rinvenuto un borsone di grandi dimensioni, riposto nel vano bagagli del mezzo, contenente centinaia di involucri di hashish pronti per essere immessi sul mercato della Capitale.
L’intera sostanza stupefacente posta sotto sequestro, il cui volume d’affari ceduta al dettaglio, ammonterebbe complessivamente a circa 100.000 euro, era già stata confezionata e suddivisa in numerosi panetti da spacciare probabilmente nei quartieri della movida romana.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Moretto

Scrive su SenzaBarcode dalle origini. Redattore, imprenditore

Cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: