Società Regionali: M5S, nostre proposte recepite, è stato vero costruzionismo

Società regionali, finalmente la Regione Lazio trova un’unità operativa. Il Gruppo consiliare del M5S del Lazio, nel seguente comunicato stampa, si dice soddisfatto del lavoro svolto e dei primi obiettivi raggiunti. Nonostante le ingiuste accuse rivolte inizialmente dalla maggioranza, alla fine si è dimostrato come gli emendamenti presentati dal Movimento 5 stelle avessero un mero fine costruttivo.

m5s lazio

“Dopo dieci giorni di dura battaglia, di interventi esterni che hanno spesso avvelenato il clima in aula e di troppe parole in libertà, oggi è il giorno della verità. Le nostre proposte erano costruttive e non miravano a nessuna poltrona e leggiamo nelle agenzie che, davanti all’evidenza, anche Zingaretti si è reso conto delle nostre vere intenzioni. Speriamo che in futuro potremo confrontarci con la maggioranza senza dover presentare 1.500 emendamenti, elementi di un linguaggio politico che non vorremmo più usare, come non vorremmo più dover rispondere a chi dall’esterno prova a invelenire l’aula con strumentalizzazioni ed allusioni pretestuose. A chi ci accusava di volere le poltrone consigliamo di leggersi l’ultima versione del testo di legge e di confrontarla con quella presentata in aula durante il primo giorno di seduta, nei cambiamenti c’è l’impronta del nostro costruzionismo. E’ una grande vittoria per il nostro gruppo consiliare, che con tenacia e nonostante gli attacchi è riuscito a scongiurare la nascita dell’ennesimo carrozzone venduto come ‘nuovo miracolo laziale’.”

Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: