Lo Sferisterio ricerca personale nel settore logistico

L’Associazione Sferisterio apre una selezione, che scade l’11 aprile 2018, per una figura professionale del settore logistico.

Nuova opportunità di lavoro al Macerata Opera Festival. L’Associazione Arena Sferisterio ha infatti indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività di logistica, rimessaggio e movimentazione degli allestimenti scenici degli spettacoli del Festival e delle attività dell’Associazione.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio news e bandi

In questa pagina è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare. Le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento. Sempre nella sezione dedicata è possibile trovare tutti gli approfondimenti nonché la modulistica e i dettagli per la presentazione della domanda.

La collaborazione si realizzerà nel periodo maggio 2018 – dicembre 2020. Il compenso lordo complessivo sarà pari a Euro 33.000,00 (trentatremila/00)

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 aprile 2018 con raccomandata A/R o consegnata a mano, dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00. L’indirizzo è, Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata. Oppure via pec alla mail dello Sferisterio, ma solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato.

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: