Pisana, M5S “Politiche sui diritti LGBT nelle regioni e non solo”

 Per richiedere l’inserimento di comunicati stampa [email protected]

movimento 5stelle pisanaIl M5S Lazio vi invita il 19 luglio, alle 15:00 presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, a un incontro formativo sulle strategie politiche per i diritti dei cittadini LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Durante l’evento si presenterà l’attività dell’Osservatorio Regionale M5S per i diritti LGBT che monitora l’attività legislativa in materia e opera attraverso interrogazioni, mozioni, interventi in regione e nelle commissioni, in accordo con esperti, associazioni e società civile, come avvenuto in occasione della proposta di legge regionale Misure contro le discriminazioni determinate dall’Orientamento sessuale o dell’identità di genere e per la tutela dei diritti derivanti dalle convivenze affettive promossa dal gruppo consiliare M5S Lazio.

L’incontro, coordinato dal gruppo “Amici M5S per i diritti LGBT” ospiterà gli interventi di Franco Grillini, Presidente Nazionale Gaynet, Alberto Airola (senatore M5S) e dei consiglieri M5s della Regione Lazio.

Il Movimento 5 Stelle crede che questo sia il primo passo per trasformare il Lazio  in una terra di tolleranza e per rendere tutti cittadini, e non solo la comunità LGBT, consapevoli, istruiti ed aperti riguardo questa tematica.

Vi aspettiamo in Via della Pisana 1301 alle ore 15.

lgbt m5s

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: