PARTITO NAZIONALE STRANIERI IN ITALIA

images

Per la condivisione di valori, partendo dall’oramai necessaria integrazione, con l’obiettivo di risvegliare l’opinione pubblica ad un vero discorso di interazione e cooperazione tra gli italiani e le diverse etnie site sul territorio.
Per il rispetto della Costituzione, della Legge e la Cultura italiana da parte dello straniero.
Per il rispetto dell’onore e dei diritti degli stranieri da parte degli italiani.
Per una società più equa dove i doveri corrispondono ai diritti certi, dove non esistono barriere culturali o barriere poste dal colore della pelle. Un sogno avveniristico che promuove la legalità, la tolleranza, la responsabiltà di convivere nella diversità consapevoli ed orgogliosi di unirci con figli di lati opposti in un paese che promuove l’unità anche nelle diversità naturali e territoriali.
Per essere i primi a punire coloro che non rispetterano la Costituzione e la Cultura Millenaria dell’Italia.
Per un appello a tutti gli stranieri e coloro che intendono vivere pacificamente in Italia con il rispetto dei propri valori e dei valori d’Italia.
Per un appello agli italiani nel rispettto della dignità, dell’onore e della cultura di tutti i colori di tutti coloro che non hanno il nome italiano.
La vera integrazione spetta a tutti noi. Iniziamo da Quì! Partito Stranieri in Italia.

SITO

PROGRAMMA

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: