Massimiliano Capo, Mi manchi.Leggere fa bene alla salute

Nuovo appuntamento di Leggere fa bene alla salute. Protagonista della serata sarà il libro di Massimiliano Capo Mi manchi. Oggi 20 aprile, in vicolo della Campana 14.

Maldestro tentativo di fermare il tempo. Ne parleranno con l’autore, Massimiliano CapoLucia Migliaccio, Gianni Caruso e tutti i presenti. Letture a cura dell’attore Gigi Miseferi. Seguirà aperitivo con degustazione della pasta di Gragnano e Sarracin. Evento gratuito che si svolgerà nel bellissimo Laboratorio di cornici di Paolo Mancini a Roma, oggi 20 aprile alle 18.

Ancora una volta al nostro fianco come media partner SenzaBarcode e Radio Impegno

Racconto autobiografico che, associando alle parole le fotografie, tutte in bianco e nero, ripercorre la vita dell’autore, dalla prima infanzia, all’adolescenza, alla maturità. Un racconto intimo, personale che non indulge però né in facili sentimentalismi né in nostalgici rimpianti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: