Figli adottivi. SenzaBarcode ancora in prima fila. Programma TV

Questo pomeriggio, sono stata contattata dalla produzione Magnolia; cercando “storie ed informazioni” sui figli adottivi, su persone che ricercano le proprie origini e discendenze, hanno trovato noi.

genitori e figli

Presto incontrerò la produzione e sottoporrò loro tutte le vostre storie, tutte quelle che vorrete farmi pervenire ancora. Tutte quelle che se la sentiranno di provare anche “questa carta” per sapere, per capire, per provare ad avere una risposta …

Vi avevo promesso che mi sarei data da fare! Non è “solo” questo che intendevo, anzi! questo è quel in più che male non fa!

 I contatti a livello politico non sono affatto facili, specialmente se si trattano temi di questo tipo, ma insieme possiamo provarci, possiamo tentare… Allora forza, restiamo ancora uniti! Di seguito il messaggio della produzione Magnolia, posso farvi da tramite e continuare a pubblicare le vostre storie! scrivetemi a [email protected]!

La società di produzione Magnolia sta lavorando alla realizzazione di un nuovo programma televisivo che andrà in onda in prima serata a partire da gennaio. Obbiettivo della trasmissione è di aiutare figli, genitori e fratelli a ritrovare i propri cari. Se da molti anni siete alla ricerca di un parente contattate la nostra redazione e raccontateci la vostra storia. Telefono 0636775524 oppure 0636775554

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

2 pensieri riguardo “Figli adottivi. SenzaBarcode ancora in prima fila. Programma TV

  • 10 settembre 2013 in 12:36
    Permalink

    Anna Bianchini. La mia ricerca delle origini biologiche, e’ un punto fermo della mia vita…

  • 10 settembre 2013 in 12:36
    Permalink

    Anna Bianchini. La mia ricerca delle origini biologiche, e’ un punto fermo della mia vita…

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: