Eutanasia: invito per la consegna delle 50.000 firme in Parlamento

Associazione Luca Coscioni: Venerdì 13 settembre depositeremo al Parlamento italiano la proposta di legge di iniziativa popolare per l’eutanasia legale, sottoscritta da oltre 50.000 cittadini italiani (avremo la cifra esatta quando tutte le firme saranno rientrate in sede).

Associazione Luca Coscioni.Poste Italiane condanna per discriminazione

E’ un primo passo, importantissimo, al quale dovrà seguire la mobilitazione affinché la legge non resti sepolta nei cassetti del Parlamento.

Ecco gli appuntamenti:

partiremo con gli scatoloni delle firme alle ore 10 dalla sede del Partito radicale, in via di Torre Argentina 76, a Roma. In fila indiana marceremo fino a Piazza Monte Citorio;

dalle 10.30 in Piazza Monte Citorio si terrà una manifestazione pubblica, dove interverranno i protagonisti e i sostenitori della raccolta firme per l’Eutanasia legale, insieme ai co-promotori (Exit Italia, Uaar, Radicali italiani e gli altri).

Facci sapere se potrai essere dei nostri!

Se non potrai raggiungerci, ti chiediamo comunque di contribuire per il prossimo obiettivo della campagna: ottenere che il Parlamento si esprima! Il prossimo appuntamento sarà quello del Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, il 27-28-29 settembre a Orvieto .

Grazie a te e a tutti quelli che hanno reso possibile questo primo risultato!

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: