Eutanasia:firma per fermare la sofferenza di un malato terminale

Eutanasia. Parte la campagna pubblicitaria concepita dall’accademia di comunicazione di Milano per l’ultima settimana di firme nei comuni – Comunicato stampa dell’Associazione Luca Coscioni e di Accademia di Comunicazione. per richiedere l’inserimento di un comunicato [email protected]

creativitàdef

La settimana dal 29 luglio al 2 agosto è l’ultima a disposizione per i cittadini che vorranno sottoscrivere la richiesta per la legalizzazione dell’eutanasia presso le sedi dei Comuni, Municipi e Zone comunali in tutta Italia.

Proprio per informare i cittadini di questa possibilità, parte da oggi una campagna pubblicitaria concepita dagli studenti dei Corsi di Pubblicità (Art Direction e Copywriting) di Accademia di Comunicazione di Milano : Giulia Ricciardi, art director, Marco Tomirotti e Andrea Zanoli, copywriter. Nella realizzazione delle proposte creative i ragazzi sono stati seguiti da Serena Di Bruno, direttore creativo dell’agenzia 1861 United. La prima fase della campagna durerà una settimana e sarà rivolta in particolare a gli utenti di Internet e social network, ma anche ai lettori delle pubblicazioni nazionali che aderiscono alla campagna come media partner.

Per tutte le altre informazioni sulla campagna – adesioni, firme, materiali, tavoli di raccolta, Comuni – il sito è www.eutanasialegale.it

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: