Deciba, congresso nazionale e il software che fa tremare le banche

Deciba, Dipartimento Europeo di Controllo sugli illeciti bancari presenta il congresso nazionale 2016 presso l’Hotel Atlantic di Riccione, per parlare di tutte le misure giudiziarie che è possibile prendere nei confronti degli istituti di credito

Deciba rende noto

Banche sotto attacco da parte di speculatori e dipartimenti di controllo che non sorvegliano le speculazioni interne: un meccanismo malato che finisce per minare l’economia reale a cui, in realtà, è possibile ribellarsi. Alla luce dei nuovi scandali che hanno coinvolto quattro banche, commissariato altre 16 e mandando in fumo i risparmi di moltissimi cittadini, l’Associazione no-profit Deciba, Dipartimento Europeo di Controllo sugli illeciti bancari, ha il piacere di invitare giornalisti, risparmiatori e imprenditori romagnoli al congresso nazionale 2016 che si terrà presso l’Hotel Atlantic di Riccione, per parlare di tutte le misure giudiziarie che è possibile prendere nei confronti degli istituti di credito anche di fronte al nuovo decreto bail-in che mette a rischio non solo azionisti e obbligazionisti, ma anche i conto – correnti di aziende che fatturano e che hanno un saldo contabile di oltre 100 mila euro.

Deciba è la prima associazione ad aver ottenuto in sede giudiziaria la sospensione di un’asta giudiziaria, riuscendo a dimostrare il rapporto tra causa ed effetto tra “usura bancaria” e “morosità” del debitore. E’ diventata così in breve tempo l’associazione con la migliore reputazione in Italia, prestando attività di consulenza a numerosi studi legali e intervenendo anche in trasmissioni televisive su reti nazionali.

Deciba Professional

Durante il congresso verrà messa in evidenza l’illiceità della vendita di determinati prodotti finanziari in relazione alle norme vigenti. A tal proposito verranno presentate le contromisure offensive che è possibile portare avanti per un contenzioso giudiziario efficiente e veloce. A tal proposito verrà anche presentata Deciba Professional che si avvale di decine di professionisti attivi su oltre 40 province che verranno estese a 110 entro i prossimi tre mesi.

Il software che fa tremare le banche

Strumento importantissimo su cui si baseranno le perizie Deciba è un nuovo software di calcolo chiamato IADE, aggiornato e opportunamente testato che permette l’analisi di un contratto con un margine di errore pari a zero. Il software è interamente elaborato da DECIBA e dal suo ideatore Francesco Pietro Paolo, matematico che da sempre collabora con il Dipartimento Europeo di controllo sugli illeciti bancari.

Tutti i giornalisti, risparmiatori e imprenditori sono invitati. Per informazioni scrivere all’ufficio stampa Deciba: deciba.stampa@gmail.com

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

2 pensieri riguardo “Deciba, congresso nazionale e il software che fa tremare le banche

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: