Comunali Roma.SenzaBarcode intervista Valerio De Masi PIN

PIN partito italia nuovaComunali Roma 2013, 19 candidati. Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Valerio De Masi è candidato con PIN Partito Italia Nuova

Nell’Italia Nuova lo STATO chiede ai cittadini  solo il 15% dei loro guadagni e non un soldo di più! Tutti i contribuenti devono pagare però una tassa minima all’anno, di 3 mila euro (oggi chiunque abbia un lavoro e guadagna 1000 euro al mese sta già pagando allo Stato € 4684,00) (sono specificati nelle tabelle successive i casi particolari).

Gli stipendi sono tutti erogati al lordo perché non ci sono più tasse e trattenute. Anche le aziende e i liberi professionisti pagano il 15% di quel che guadagnano. Le tasse le pagano tutti perché sono giuste.
Lo Stato non può darti un diritto al lavoro ma ti dà le opportunità di un lavoro grazie alla riduzione dei costi previdenziali fissi a 5 mila euro per tutti e al patto stabilito con il mercato, secondo il quale “faccio pagare molte meno tasse in cambio di posti di lavoro”.
Lo Stato nell’Italia Nuova ti dice cose vere e non ti illude di un futuro che solo tu puoi scegliere, volere e concretizzare.

Lo slogan di Valerio De Masi: Partito Italia Nuova, tu sei la chiave. Hackerare il sistema.

Le domande a Valerio De Masi:

  1. Manutenzione stradale
  2. Lavoro
  3. Albo coppie di fatto

E per tutti la stessa domanda:

E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Valerio De Masi, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si rimpie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…

Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma

Sheyla Bobba per SenzaBarcode intervista Valerio De Masi, candidato per  Partito Italia Nuova
[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/-glC4a1yaFw[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: