Comunali Roma.SenzaBarcode Intervista Angelo Novellino Italia Reale

logo italia reale angelo novellinoComunali Roma 2013, 19 candidati. Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Angelo Novellino è candidato con Italia Reale

Il Programma della Lista di “Italia Reale” e del Suo Candidato Sindaco puo Essere Riassunto con Una Semplice Espressione: Una vera e propria della Restaurazione Morale! Italia Reale intende infatti Ricostruire il Potere di Impulso dell’Autorità Comunale nell’individuare i Settori di Intervento dell’azione Amministrativa, senza Attendere il Che le Comunità di base di li debbano Necessariamente reclamare.

La Concezione monarchica delle Istituzioni prevede il Che lo Stato non Debba Essere considerato Frutto di ONU Contratto Sociale o La Fonte di Valori etici, Bensi, Semplicemente, la naturale prosecuzione delle Famiglie, delle comunita locali e di Lavoro, riconoscendo la legittima Autorità “in alto” , una Garanzia delle Più Ampie libertà “in basso”. Cioè, esattamente il contrario di Quanto avviene Oggi, ove Tutti comandano e Nessuno, poi, via e Responsabile. Insomma, occorre restaurare l’autorevolezza delle Istituzioni.

 

Lo slogan di Angelo Novellino: Italia Reale, Per i romani, valori forti contro poteri forti. Una vera e propria restaurazione morale

Le domande ad Angelo Novellino:

  1. Riorganizzazione comunale
  2. Assessorato agli esclusi
  3. Divorzio Breve

E per tutti la stessa domanda:

E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Angelo Novellino, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si riempie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…

Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma

Sheyla Bobba per SenzaBarcode intervista Angelo Novellino, candidato per Italia Reale
[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/IV5B6h9yDrw[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: