Comunali Roma.SenzaBarcode intervista Alessandro Bianchi Progetto Roma

progetto roma alessandro bianchiComunali Roma 2013, 19 candidati Roma cerca un sindaco e SenzaBarcode vuole sapere da loro cosa possono fare per farci vivere meglio. Alessandro Bianchi è candidato con Progetto Roma.

Mi candido perché Roma si sta spegnendo! E’ soffocata dal traffico, dal rumore e dall’inquinamento. E’ aggredita dalla speculazione edilizia e sfregiata dall’abusivismo. E’ impotente di fronte al problema dei rifiuti. E’ preda della corruzione, del clientelismo e delle corporazioni. E’ priva di idee per valorizzare le sue straordinarie risorse. Roma non merita questo trattamento e, quindi, dobbiamo reagire superando il disimpegno, la rassegnazione e l’astensionismo, e restituendo dignità alla politica, in quanto arte di governare la città e non pratica di potere. Per questo ho avanzato la mia candidatura a Sindaco di Roma, con l’obiettivo di farla diventare una città bella, efficiente, equa, sicura e sostenibile.

 

Lo slogan di Alessandro Bianchi: Progetto Roma, bella, efficenti, sicura, equa e sostenibile

Le domande ad Alessandro Bianchi

1. Donne e protezione

2. Sostegno famiglie disagiate

E per tutti la stessa domanda:

E’ il 28 maggio e, senza ballottaggio, Alessandro Bianchi, ha conquistato la fascia tricolore. Si accomoda al balconcino dell’ufficio del sindaco a Palazzo Senatorio, si rimpie gli occhi dello splendido panorama sui fori imperiali e pensa che…

Maggio 2013, Hotel Bolivar, via della Cordonata 6, Roma

Sheyla Bobba per SenzaBarcode intervista Alessandro Bianchi, candidato per Progetto Roma

 [youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/1u276_GrLcw[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: