Abc. Alfano, Bersani e Casini. Al telefono con Monti

Casini Bersani e monti

Gennaio, fermento tra liste, raccolta firme, presentazione – e clonazione – simboli; le elezioni si avvicinano. Nel nostro speciale “Elezioni 2013”, redatto da Giulia, Grazia e Giorgio, troviamo tutti i simboli ammessi, l’anagrafe dei leader e le informazioni del programma.

Io mi occupo di diritti civili e del diritto di famiglia, dei partiti che solo in questi precisi periodi si occupano/dicono di farlo, dei cittadini – milioni – che necessitano di tutela.

Le dichiarazioni non lasciano molto spazio al dibattito, ma ci sono, vanno riportate e considerate.

16 gennaio 2013 Mario Monti: (TMNews) – Mario Monti dice no ai matrimoni gay e no alle adozioni per le coppie omosessuali. “Per me la famiglia è formata da un uomo e da una donna, ed è giusto che i figli crescano con un padre e una madre”.
“Il Parlamento può trovare altre forme convincenti per regolare le altre forme di convivenza. Nel nostro schieramento ci sono posizione pluraliste, come negli altri partiti e come nella societ

Sheyla Bobba

Classe 1978.

È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: