Arte e Cultura

La seconda tappa di LibriAlMare a Santa Severa

LibriAlMare a Santa Severa il 13 e 14 luglio: un’occasione unica per incontrare autori, scoprire nuovi libri e partecipare a eventi culturali imperdibili.

Il 13 e 14 luglio, piazza Roma a Santa Severa ospiterà la seconda tappa dell’evento LibriAlMare, organizzato da SBS Edizioni & Promozione in collaborazione con l’Associazione Il Bagatto. Dopo il successo della prima tappa a Marina di San Nicola, l’appuntamento estivo con la letteratura torna con un programma ricco di presentazioni e incontri con gli autori.

La manifestazione vedrà la partecipazione di Chiara Bennati, che presenterà il suo ultimo libro “Aket” e il suo romanzo d’esordio “Come crisalidi”. Oltre a lei saranno presenti Chiara Domeniconi con “Mani in extasy”, la silloge recentemente presentata al Global Vision. Summit 2024 Bridging Worlds, Uniting Visions di Atene, “Doppia vendetta”, il suo primo giallo che recentemente ricevuto la menzione speciale al concorso Una storia per il cinema, “Come un chiodo nella carne” e altri successi, e Brooke Borgia, che presenterà il suo fantasy d’esordio “Brooke nel regno dei Draghi”. Sarà un’occasione imperdibile per incontrare gli autori, ascoltare le loro esperienze e curiosità sui loro lavori, e ottenere una copia autografata dei loro libri.

Ampia selezione di titoli per tutti i gusti

Presso lo stand di SBS Edizioni, LibriAlMare, i visitatori potranno scoprire una vasta gamma di titoli, tra cui sillogi poetiche, romanzi, manualistica e saggi. Particolare attenzione sarà dedicata ai gialli, con opere come “Notti in Val d’Orcia” e “La casa in riva al male” di Dario Pasquali. Non mancheranno, inoltre, i libri proposti al Premio Strega Poesia 2023 e 2024, al Campiello 2024 e pluripremiati in diversi concorsi, che arricchiranno ulteriormente l’offerta letteraria.

Eventi social e dirette come nella precedente tappa, anche a Santa Severa lo stand di SBS sarà il centro di un’intensa attività culturale, con dirette social e collegamenti con la WebRadio SenzaBarcode. La pagina Facebook di SBS trasmetterà gli aggiornamenti sugli incontri e le presentazioni, permettendo a chi non potrà essere presente di seguire l’evento in tempo reale.

Un appuntamento estivo imperdibile

#LibriAlMare si conferma un appuntamento estivo imperdibile, capace di coniugare la passione per la lettura con il fascino della riviera Laziale. L’evento crea un’atmosfera unica di cultura e divertimento, offrendo a tutti gli appassionati di libri un’occasione speciale per scoprire nuove opere e incontrare gli autori.

Come partecipare alla Mostra Mercato di Santa Severa

Gli interessati devono contattare Alessandro Russo al numero 338 96 57 690. Coloro che invece desiderano esporre i propri libri nello stand SBS devono scrivere a sbscomunicazione@gmail.com. Questa è un’ottima opportunità per gli autori emergenti di farsi conoscere e per i lettori di scoprire nuove opere.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Un pensiero su “La seconda tappa di LibriAlMare a Santa Severa

I commenti sono chiusi.

error: Condividi, non copiare!