Arte e Cultura

I writers SBS Comunicazione a Casa Sanremo

Sanremo, oltre la musica è Casa Sanremo. I writers di SBS Comunicazione tra i protagonisti dal 6 al 11 febbraio. Firmacopie alla libreria Ubik di Sanremo.

Ancora una decina di giorni e il palco del Teatro Ariston avrà gli occhi del mondo puntati addosso. Amadeus, Chiara Ferragni, Gianni Morandi, e tanti altri BIG sono pronti e le polemiche ormai non si contano più. Durante la 73° edizione del Festival di Sanremo torna anche il salotto culturale di Casa Sanremo a cura del Gruppo Eventi. Dopo due anni di pandemia finalmente si torna in presenza in uno degli eventi letterari più attesi e ambiti. L’Agenzia di promozione letteraria, SBS Comunicazione, rappresenterà 12 scrittori che si sono distinti per meriti culturali e intensità e valore del progetto editoriale. 

Fiorella Mandaglio, Storie di lupi moderni e Orietta Bosch, L’anima del vecchio Baule il 7 febbraio. Chiara Domeniconi, Come un chiodo nella carne, Marco Costantini, L’Angelo di StoffaMargherita Bonfilio, Il vaso di Pandora e Sabrina Morelli, Tra corpo e anima, il 8 febbraio. Il giorno successivo, 9 febbraio, Anna D’Auria, MalaJin, Tulipani nel cemento, Consuelo Pinna, In limine mortis, Veronica Madia, 18 giorni accanto a te. Terna al maschile per il 10 febbraio con Luigi Puccio, Industry 4.0, Dario Pasquali con Wuthering winds e Gianni Bortolaso, Un accordo stonato.

Appuntamento con SBS Comunicazione anche alla libreria Ubik di Sanremo, in via Roma 91

dove Francesco, Monica, Diego, Ginevra, Luca e Pietro accoglieranno alcuni autori che saranno a disposizione del pubblico per firmare e dedicare le copie. Gli appuntamenti sono per lunedì 6 febbraio alle 10, Chiara Domeniconi. Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle 15, Margherita Bonfilio e Fiorella Mandaglio. Martedì 7 febbraio dalle 10 troverete Orietta Bosch e Anna D’Auria, il 12 febbraio dalle 10, Luigi Puccio e dalle 15 Sabrina Morelli. Saranno inoltre disponibili, nella libreria, i libri autografati di Marco Costantini, editi da SBS Edizioni.

“È stato per me un onore e un grande piacere assistere alla trasformazione di questi autori. In questi mesi hanno affrontato interviste, radio, TV, recensioni e un mondo che ambivano, ma conoscevano poco, se non per nulla in alcuni casi. Tutto per essere pronti, al meglio, per l’appuntamento in Liguria. È stata dura, ma è stato un percorso ricco di soddisfazioni che spero di ripetere il prossimo anno!” Dichiara Sheyla Bobba che, in veste pure di Editore con SBS Edizioni, sta selezionando nuove promesse letterarie per un catalogo ad hoc da presentare al Salone Internazionale del Libro di Torino.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!