Arte e Cultura

A Spazio Arteatrio il viaggio di Clara

Lo Schiaccianoci: il viaggio di Clara da venerdì 16 a domenica 18 allo Spazio Arteatrio. Adattamento e Regia di Francesca Piersante.

Clara è una ragazzina sveglia capace di costruire fantastiche invenzioni. Dopo la morte della madre, riceve in regalo un misterioso carillon. Durante la festa di Natale del padrino Drosselmeyer, famoso giocattolaio, Clara si ritroverà in un mondo incantato e scortata dal capitano Philip attraverserà i paesaggi imbiancati del regno dei fiocchi di neve per passare a quelli variopinti della terra dei fiori. Sarà Fata Confetto della terra dei dolci a raccontare a Clara di una missione che solo lei può portare a termine, infiltrandosi nel regno dei divertimenti della perfida Madre Cicogna. 

Info:

“Lo Schiaccianoci: il viaggio di Clara”. Adattamento e Regia di Francesca Piersante. Drosselmeyer/ Schiaccianoci: Vasco Meddi. Luisa/Fata Confetto: Roberta Anna. Madre Cicogna: Francesca Piersante. Gea Catania Sabrina Paletti Irene Persico Mateo Rodriguez Leonardo Dainelli e Greta Travaglini

Spazio Arteatrio, via Nicola Maria Nicolai 14. Venerdì 16 e sabato 17 dicembre alle ore 21. Domenica 18 dicembre alle ore 17. Info & Prenotazioni 3519752453.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d