Roma

Polizia Locale: sgombero abusivi Ostia

Polizia Locale di Roma Capitale, avviate le operazioni di sgombero di alcuni alloggi occupati abusivamente ad Ostia.

Hanno preso avvio questa mattina all’alba, ad Ostia, le operazioni da parte della Polizia di Roma Capitale, con i Gruppi GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), Spe ( Sicurezza Pubblica emergenziale) e X Gruppo Mare, per liberare alcuni alloggi di proprietà Ater, siti in via della Martinica e in via dell’Idroscalo, occupati abusivamente.

Gli agenti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di rilascio, emesso dall’Azienda Territoriale per l’ Edilizia Residenziale Pubblica, di 3 immobili occupati illegalmente da 7 persone, tra cui alcuni componenti di famiglie della zona,  già denunciati dagli operanti nel corso di precedenti controlli per occupazione abusiva.

L’intervento, eseguito in collaborazione con la Polizia di Stato, è tuttora in corso.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!