Roma

Prostituzione Villa Pamphilj, intervento PL

Villa Pamphilj, operazioni a contrasto dei fenomeni di prostituzione. Polizia Locale e Polizia di Stato identificano 14 persone e ne sanzionano 2.

Erano intenti ad intrattenersi con effusioni di natura sessuale, le due persone fermate ieri dagli agenti della Polizia Locale del XII Gruppo Monteverde e da personale del distretto Monteverde della Polizia di Stato. I due uomini, uno di nazionalità romena di 80 anni e uno italiano di 53 anni , erano appartati nella località boscosa compresa tra il laghetto ed il punto di ristoro di Villa Doria Pamphilj, zona oggetto di diverse segnalazioni su episodi di incontri di natura sessuale, che perlopiù vedono coinvolte persone di sesso maschile.

Nell’ambito dell’operazione, volta a contrastare il fenomeno della prostituzione e tutelare i fruitori del parco, in modo particolare i minori, sono state identificate 14 persone, tutte di sesso maschile, di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Due i sanzionati, in quanto colti nella fase di intrattenimento a scopo sessuale, nella fitta vegetazione spontanea.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!