Roma

Prostituzione Villa Pamphilj, intervento PL

Villa Pamphilj, operazioni a contrasto dei fenomeni di prostituzione. Polizia Locale e Polizia di Stato identificano 14 persone e ne sanzionano 2.

Erano intenti ad intrattenersi con effusioni di natura sessuale, le due persone fermate ieri dagli agenti della Polizia Locale del XII Gruppo Monteverde e da personale del distretto Monteverde della Polizia di Stato. I due uomini, uno di nazionalità romena di 80 anni e uno italiano di 53 anni , erano appartati nella località boscosa compresa tra il laghetto ed il punto di ristoro di Villa Doria Pamphilj, zona oggetto di diverse segnalazioni su episodi di incontri di natura sessuale, che perlopiù vedono coinvolte persone di sesso maschile.

Nell’ambito dell’operazione, volta a contrastare il fenomeno della prostituzione e tutelare i fruitori del parco, in modo particolare i minori, sono state identificate 14 persone, tutte di sesso maschile, di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Due i sanzionati, in quanto colti nella fase di intrattenimento a scopo sessuale, nella fitta vegetazione spontanea.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!