Roma

Stornelli, Carbonara e Roma in OpenBus

Le bellezze di Roma, una Carbonara e gli Stornelli. E avviene sotto le stelle e a tre metri da terra su l’OpenBus!

OpenBus, mezzo di trasporto turistico o palcoscenico? E se su un bus aperto fosse possibile fare una sfilata, o festeggiare un compleanno o una comunione, forse persino un matrimonio! Lo scorso anno, Daniele Coscarella e la Compagnia Monolocale, ci hanno fatto una serie di spettacoli (replicano anche nel 2021, intervista e articolo su Palcoscenico dal 8 luglio).

Oggi, Letizia Palma responsabile marketing della Roma Open Bus, ci racconta del nuovo strardinario viaggio tra le meraviglie di Roma accompagnati dagli Stornelli di Anna Bello e Carlo Cannatelli e la Carbonara in stick della chef Barbara Agosti.

Abbiamo conosciuto le iniziative in OpenBus lo scorso anno, tra restizioni e la totale assenza di turisti, l’azienda romana aveva già proposto la formula dei tour tematici, con particolare attenzione a mascherine, distanziamento e tutela della salute. Quest’anno, oltre a continuare nel rispetto delle regole per il contenimento del contagio, anche un attenzione maggiore ai bambini.

Tour per la famiglia, per riscoprire Roma

Uno zainetto per bambini con tante sorprese e i monumenti di Roma da colorare o come figurine da collezionare! Una iniziativa che unisce gioco e istruzione in sicurezza e allegria.

Letizia Palma confida che sono molte le famiglie che scelgono i tour uin OenBus proposti o che decidono di festeggiare viaggiando per la città compleanni e feste private. Il turismo è quello di prossimità, di chi vuole vedere la città decisamente da una propettiva nuova e lontano dal traffico e dallo stress. Non sottoterra nelle linee metropolitane, e neppure stipati negli autobus di linea. Ovviamente anche il turismo straniero, che poco a poco riguadagna spazio, approfitta dell’OpenBus per ammirare la città più bella del mondo.

Per ricevere informazioni si può visitare il sito ufficiale, mandare una mail a info@roma-openbus.it o scrivere un messaggio whatsapp a 3486008597.

Ascolta

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!