L’Associazione SenzaBarcode è lieta di annunciare la pubblicazione, nella propria collana editoriale, di due libri ad opera di Andrea Barricelli.

Andrea Barricelli è nato a Roma nel 1990 ed intraprende la professione di avvocato, oltre ad esercitare nel tempo libero due delle sue più grandi passioni: la scrittura e la storia, materia di un suo seguitissimo podcast sulla Webradio dell’Associazione, “Ti racconto una storia“.

Editi da CTL Editore

I due romanzi sono parte di una trilogia in itinere e si intitolano “Dominio e Ribellione” ed “Equilibrio e Cambiamento”; con essi Andrea ci trasporta in un futuro non troppo lontano nel quale l’umanità, regredita al Medioevo a causa di un devastante conflitto nucleare, si è divisa in due fazioni mortalmente nemiche, che combattono per assicurarsi il predominio l’una sull’altra.

Il conflitto, inoltre, si svolge attorno alla leggenda secondo la quale, da qualche parte sulla Terra, sia raccolto lo spirito stesso del mondo, che consentirebbe al suo possessore di trionfare una volta per tutte nel conflitto. Attorno alla guerra ed alla leggenda si snodano le vicende personali di molti personaggi, fra cui due amici inseparabili, i veri protagonisti delle due opere.

Entrambi i libri, editi dalla CTL Editore, sono acquistabili sul sito dell’Associazione e della Casa Editrice al prezzo di € 15,00 ciascuno.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!