Senza mascherina ma con 1kg di droga

Fermati dalla Polizia Locale per mancato uso delle mascherine, due uomini vengono trovati in possesso di oltre un chilo di droga.

Nel corso dei controlli da parte del personale del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, in Via del Corso, gli agenti hanno invitato due uomini a utilizzare correttamente la mascherina sul volto, come previsto dalle norme anti contagio.

I due, uno di nazionalità francese di 42 anni e uno della Guinea di 21 anni , visibilmente alterati, oltre al rifiuto di osservare un comportamento corretto, si sono opposti alle procedure di identificazione.

Accompagnati al Comando Generale di Via della Consolazione per gli accertamenti di rito, sono stati trovati in possesso di un consistente quantitativo di droga, posta sotto sequestro (circa 1 chilo e 300 di sostanze stupefacenti) .

Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e rifiuto di declinare le generalità.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: