Municipio VIII: Marcucci, Mannarino, Gasperini (LEU-PD) “Sul Polo Natatorio di Valco San Paolo la Sindaca non risponde alle interrogazioni, chiediamo l’intervento urgente del Prefetto”.

“Dopo 115 giorni la Sindaca Raggi non ha ancora risposto all’interrogazione che l’ottavo municipio le ha rivolto sul futuro del Polo Natatorio di Valco San Paolo” dichiarano i consiglieri municipali Marcucci, Mannarino e Gasperini, firmatari dell’interrogazione “per questo oggi abbiamo scritto al Prefetto di Roma chiedendo un Suo intervento per ottenere che la Sindaca risponda al Municipio e alla comunità territoriale.”

“Gli europei di nuoto di Roma si avvicinano e chiediamo che si apra una discussione urgente sulla riapertura di questo impianto” continuano i consiglieri che concludono “La Sindaca Raggi non può continuare a sfuggire dalle sue responsabilità”.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!