Coronavirus: unità crisi Lazio, ‘prosegue potenziamento rete drive-in, da oggi altri 6’. In corso verifica su operativita’ laboratori privati per tamponi rapidi.

“La situazione nei drive-in è in miglioramento. Nel fine settimana si saprà anche quanti medici di medicina generale e pediatri di libera scelta hanno risposto alla manifestazione d’interesse per effettuare i tamponi rapidi negli studi medici. In merito poi ai 65 laboratori privati che hanno dato la disponibilità a eseguire i tamponi rapidi è in corso una verifica su la loro operatività.
Prosegue il potenziamento della rete regionale dei drive-in con alte 6 strutture attive a partire da oggi:

  • Asl Roma 1: drive-in pedonale Cristo Re (via Calasanziane 25), solo su prenotazione della Asl; IRCCS IDI (dalle ore 14 su prenotazione della Asl via Monti di Creta 104).
  • Asl Roma 4: drive-in a Ladispoli, (Via Aurelia km 41,500, parcheggio Casa della Salute di Ladispoli).
  • Asl Roma 5: Aeroporto di Guidonia a partire dalle 14:00, (via Roma).
  • Asl Viterbo: drive-in a Tarquinia, (viale Igea 1).
  • Asl di Latina: drive-in a Gaeta, (via Salita Cappuccini snc)”.

Lo comunica l’Unità di crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Elenco completo dei drive in sul sito SaluteLazio.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!