Scuola. Campidoglio, pubblicato il bando per l’erogazione dei buoni libro. Domanda dal 18 agosto al 1 dicembre 2020.

Roma Capitale informa che è stato pubblicato il bando per l’erogazione dei buoni libro per l’anno scolastico 20201/21, destinato a studenti delle scuole d’istruzione secondaria di I e II grado, statali e private paritarie. La misura è rivolta ad alunni residenti nel territorio di Roma Capitale e appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.493,71.

La domanda dovrà essere inoltrata all’Amministrazione Capitolina esclusivamente online, previa identificazione sul portale di Roma Capitale, dal 18 agosto al 1 dicembre 2020. I buoni, di importo differenziato per classe di frequenza, potranno essere utilizzarli entro il 21 dicembre 2020 per l’acquisto di libri di testo presso le librerie convenzionate con Roma Capitale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale di Roma Capitale alla pagina ufficiale.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!