Test Sierologici, e alla Polizia Locale?

Mancato inserimento della Polizia Locale nella Delibera Regione su Test Sierologici: “È una cosa vergognosa” dichiara il Comandante Antonio Di Maggio che prosegue “Riterrò priva di credibilità qualunque smentita da parte della Regione Lazio “

“Ritengo vergognoso il contenuto della delibera di Giunta regionale approvata oggi, in merito alle indicazioni sui test sierologici, dove non è stato inserito alcun riferimento alla Polizia Locale.

È da un anno che lavoro senza percepire alcun compenso e non esiterò a destinare parte della mia pensione per far eseguire tutti i test necessari agli appartenenti al Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale presso laboratori o strutture private. Un impegno che certificherò a breve. ”

Dichiara in una nota il Comandante del Corpo Antonio Di Maggio che prosegue:

“A questo punto, dopo quanto è appena successo, riterrò priva di credibilità qualunque smentita o promessa da parte della Regione, a meno che entro la prossima settimana non arrivi un provvedimento certo con le date dei test per tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: