Cronaca

Di chi è questa somma di denaro?

Trova somma di denaro a terra e la consegna alla Polizia Locale che lancia un appello: chi li ha persi si faccia avanti.

Era il 10 aprile di questo mese, in tarda mattinata, quando C.G., una cittadina romana di 64 anni, ha trovato una somma di denaro a terra nell’area di parcheggio adiacente ad un supermercato sito in Piazza San Giovanni Battista della Salle. La donna, in un primo momento, ha consegnato l’importo alla direttrice dell’attività commerciale, nella speranza che qualcuno si presentasse per recuperare i soldi persi, ma per giorni nessuno si è fatto avanti.

La signora mostrando ancora una volta un grande senso di altruismo, soprattutto in un periodo in cui molte famiglie stanno attraversando serie difficoltà economiche, ha voluto rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio nel tentativo di rintracciare il proprietario.

La Polizia Locale lancia un appello per il recupero della somma: chiunque sia in grado di dimostrare che la cifra persa gli appartiene può rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di via Aurelia 470, contattando i numeri telefonici 06.67697050 oppure 06.67697060, o inviando una mail a seg13aurelio.polizialocale@comune.roma.it.

Gli agenti provvederanno alla riconsegna del denaro solo dopo aver verificato la veridicità della richiesta

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!