Cronaca

Sanificazioni strade e 50mila cassonetti

Potenziate sanificazioni strade. Più attenzione ad aree mercati, ospedali e farmacie. Già impiegati oltre 700mila litri di igienizzante per disinfezione 50mila cassonetti.

Nella Capitale sono stati potenziati gli interventi di sanificazione straordinaria delle strade come misura per fronteggiare il Coronavirus. Le attività di igienizzazione riguardano prioritariamente le aree degli ospedali, delle farmacie, di supermercati e mercati.

Proseguono anche gli interventi di igienizzazione delle aree delle stazioni Fs, metro, di pensiline e fermate dei bus.

“Abbiamo intensificato la sanificazione straordinaria delle strade in tutta la città. Interventi che procedono insieme alle altre attività. Ama ha già igienizzato 50mila cassonetti su 60mila presenti, con l’impiego di oltre 700mila litri di igienizzanti. Entro i prossimi giorni questo intervento sarà completato.

A breve la programmazione degli interventi sarà pubblicata online sul sito Roma Capitale, con le aree interessate in ciascun Municipio, in prevalenza quelle frequentate da cittadini e lavoratori, in particolare farmacie, mercati, supermercati e ospedali. Gli interventi saranno effettuati prevalentemente in orari notturni”, dichiara la Sindaca di Roma Virginia Raggi.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: