Atac, nuovo orario e sanificazione

Da domani 14 marzo inizia rimodulazione del servizio di trasporto. Continua la sanificazione di mezzi e infrastrutture. Accessi interdetti da porta anteriore bus.

In coerenza con quanto disposto dalla Regione Lazio e da Roma Capitale, Atac ha predisposto il piano di rimodulazione dei servizi di trasporto pubblico, sia di superficie che metrofeirroviario. Le nuove modalità di servizio saranno operative già da questa notte con la soppressione del solo servizio notturno di superficie (linee rete notturna N) e a partire da domani 14 marzo prevederanno anche l’interruzione di tutti i servizi dalle ore 21, con soppressione del servizio notturno. 

Per la superficie verrà applicato l’orario estivo, con la possibilità di potenziare le linee portanti della rete

Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sul sito www.atac.roma.it, sui canali sociali aziendali di infomobilità (Twitter @infoatac, Telegram.me/infoatac, Whatsapp 335.1990679) e verranno veicolate su display e tramite annunci audio.

Proseguono intanto le attività di sanificazione su mezzi e infrastrutture del servizio di trasporto che Atac ha iniziato a svolgere già dalla fine di febbraio. L’azienda ricorda che al momento non è possibile utilizzare la porta anteriore dei mezzi di superficie, salvo che per ragioni di emergenza.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: