Intervento PL a Colle Oppio, 35 identificati

Colle Oppio, intervento all’alba della Polizia Locale: identificate 35 persone. Emessi oltre dieci ordini di allontanamento e cinque denunce

All’alba di questa mattina diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di piazza Dante e del Nucleo Radiomobile, sono intervenute presso i giardini di Colle Oppio, in un’operazione finalizzata al contrasto del degrado urbano.

Trentacinque le persone identificate

di cui 24 poste in stato di fermo e accompagnate presso il centro di foto-segnalamento del Comando Generale della Polizia Locale in quanto prive di documenti. In corso di accertamento la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale. Oltre 10 gli ordini di allontanamento emessi, secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana per quanto concerne le norme anti bivacco.

Cinque uomini inoltre sono stati denunciati per occupazione abusiva perché sorpresi all’interno di aree sottoposte a vincolo archeologico e dei beni culturali. Grazie all’intervento di alcune squadre di AMA è stata ripulita e bonificata l’intera area per renderla nuovamente utilizzabile dalla cittadinanza.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: