Donna incinta soccorsa da Polizia Locale

Donna incinta trasportata dalla Polizia Locale in ospedale. Era a bordo di una macchina in panne ed aveva rotto le acque.

Era in procinto di recarsi in ospedale perché le si erano rotte le acque, ma all’altezza di Piazza dell’Emporio la macchina dentro la quale era a bordo, con la madre ed il compagno, ha cominciato a perdere olio ed è stata costretta ad arrestare la marcia.

A quel punto la gestante, una donna italiana di 34 anni, alla sua prima gravidanza, ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia Locale in servizio di viabilità in zona per farsi accompagnare al nosocomio più vicino.

Senza esitazione gli agenti l’hanno trasportata con l’auto di servizio al Fatebenefratelli, dove è stata affidata immediatamente alle cure dei medici. Gli operanti sono poi tornati a prestare assistenza stradale al conducente dell’auto in panne, nonchè padre del nascituro, per garantirgli di raggiungere la compagna in attesa del lieto evento.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: