Cambiamo, sabato a Pomezia presentazione del comitato promotore provincia di Roma. Intervengono Abbruzzese, Palozzi, Ciacciarelli e Giordani

È tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione del Comitato Promotore della Provincia di Roma di “Cambiamo!” che si terrà sabato 9 novembre, a partire dalle ore 11 presso l’hotel “Simon” in via Calvi 9, a Pomezia. All’evento parteciperanno cittadini, attivisti, amministratori ed esponenti locali e saranno presenti Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, ex presidente del Consiglio regionale del Lazio e attuale responsabile regionale del comitato promotore “Cambiamo” Lazio, e Massimiliano Giordani, consigliere comunale di Ardea e responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma.

“Sabato sarà un giorno molto importante perché presenteremo ufficialmente la squadra che lavorerà con impegno, dedizione, a stretto contatto con gli esponenti territoriali, per il radicamento di Cambiamo nell’area metropolitana di Roma Capitale: un territorio complesso, popoloso, al quale le istituzioni preposte non hanno mai dedicato la giusta attenzione ma che ha grandi potenzialità economiche, culturali e sociali – sottolineano Palozzi, Abbruzzese e Giordani -.

Il comitato promotore sarà composto da 30 membri, espressione di tutti i quadranti territoriali della provincia di Roma ed è a totale disposizione di tutti coloro che intendono difendere e tutelare le istanze delle famiglie e credono in un centrodestra inclusivo, meritocratico e trasparente”.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!