L’offerta 19/20 & #7BDay SenzaBarcode

Dalla rassegna letteraria alla web radio. Tutte le novità di Associazione e sito SenzaBarcode.it al #7BDay

Sette anni di SenzaBarcode! Festeggiamo il compleanno con la presentazione dell’offerta culturale della stagione 2019/2020. Per tutti cadeaux di compleanno, splendidi oggetti unici, lavorazione in cuoio di War Art, un laboratorio di artigianato artistico, officina di idee, ma anche punto di ritrovo per una comunità di giocatori e/o appassionati di arti che vuole stare insieme, divertendosi.

Ci sarà inoltre la possibilità di assicurarsi straordinari pezzi unici ad offerta libera, iscriversi all’Associazione per i restanti mesi del 2019 e tutto il 2020 e brindare con noi al buffet e con lo straordinario cocktail #RedSenzaBarcode e la torta #7BDay!

Un appuntamento unico quello di venerdì 4 ottobre, dalle 18:30 da Eroi del pensiero, il cocktail bar di via Romanello da Forlì 7/9 che sarà trasformato prima in sala stampa e poi in sala delle feste. Anche in questa occasione sarà Liberi.tv il media partner ufficiale! Liberi.tv è un’associazione telematica di promozione culturale incentrata sull’omonima webtv.

Prenderà parte a questa festa e alla crescita culturale di SenzaBarcode anche la Dogana Vecchia ristorante & Country House di Città di Castello che ci delizierà con un dolce tipico delle sue zone, il Bostrengo. “La tradizione d’autore”. Direttamente dal ricettario della perpetua dell’arciprete. 

Per gli Autori letterari continua la rassegna #6SenzaBarcode, presentiamo il vostro libro a Roma.

Grazie ad un accordo personale con Eroi del pensiero, ormai eletto ad hub culturale della nostra associazione, possiamo offrire, oltre al supporto del nostro ufficio stampa, anche una location adeguata, facilmente raggiungibile e pronta a soddisfare ogni esigenza durante il vostro evento.

La collana editoriale nata dal matrimonio con Rupe Mutevole. La collana SenzaBarcode rispecchia completamente il sito e ricalca lo statuto dell’associazione. Alla ricerca di talenti e opere dal profilo non omologabile e non etichettabile. Sono tre i libri che saranno pubblicati nei prossimi mesi, altri sono già in valutazione.

I format Pyros e Disputandum sono il sunto perfetto di cosa è SenzaBarcode, uno spazio di cultura e uno di dibattito. Due format che andranno ad arricchire i canali sociali. ParolaMia, il progetto sociale per avvicinare tutti al fantastico mondo della comunicazione e informazione online. E ancora le iniziative di Academy, il lato didattico; ben 3 sessione di studio nel prossimo semestre e un workshop totalmente gratuito!

La web radio di SenzaBarcode è la punta di diamante della stagione 2019/2020!

Sulla piattaforma Spreaker, i nostri podcast e le dirette. Dalla fine di ottobre sarà reso noto il palinsesto che già prevede: una rassegna stampa web, una trasmissione su Diritto e Giustizia, una su arte e scienza, disabilità poi letteratura e artisti, tanto interviste e approfondimenti.

Altre news saranno pubblicate nei prossimi giorni sui profili social.

Necessaria conferma di partecipazione a [email protected], o via whatsapp al 3456048479, oggetto #7BDay, indicando nomi, mail e numero di telefono di ogni singolo partecipante per la necessaria conferma. I posti sono limitati.

Venerdì 4 ottobre 2019, ore 18.30. Presso Eroi del pensiero, via Romanello da Forlì, 7/9 – Roma, zona Pigneto.

Ascolta “SenzaBarcode festeggia il #7BDay e tipresenta la nuova proposta culturale” su Spreaker.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: