L’Associazione Sferisterio di Macerata cerca personale

Aperto il bando per un operatore aggiuntivo di biglietteria per l’Associazione Sferisterio; la domanda può essere inviata entro il 24 giugno 2019.

L’Associazione Arena Sferisterio di Macerata ha indetto una selezione per l’individuazione di un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di operatore aggiuntivo di biglietteria. L’avviso è presente nella sezione del sito ufficiale dell’ente alla voce Lavora con noi / Bandi e avvisi. All’interno della sezione sono indicati i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione, la valutazione del curriculum.

I candidati dovranno dare la disponibilità per i mesi estivi sino ad agosto

La disponibilità è necessaria per svolgere l’incarico che prevede numerose mansioni. Tra cui la vendita di biglietti e abbonamenti delle rappresentazioni programmate presso l’arena Sferisterio e il teatro Lauro Rossi. O affidate all’Associazione Arena Sferisterio e svolte nei luoghi di spettacolo in genere, anche esterni ai teatri stessi. E gestite con il sistema e i canali di vendita in dotazione all’Associazione Arena Sferisterio.

Fra i requisiti è richiesta una buona conoscenza dell’utilizzo del computer e della lingua inglese

Inoltre è richiesto di aver conseguito almeno il diploma di scuola media superiore. Sono inoltre necessari una lettera motivazionale e il curriculum vitae in formato europeo. Tutto da allegare alla domanda che dovrà pervenire entro e non oltre il 24 giugno 2019. Le candidature saranno esaminate da una commissione che, qualora lo ritenesse opportuno e necessario, potrà invitare ad un colloquio i soggetti che avranno ottenuto le migliori valutazioni. Oppure richiedere loro la presentazione di un elaborato scritto di approfondimento. Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile contattare l’Associazione Arena Sferisterio scrivendo alla mail ufficiale.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: