Zero il Folle, nuovo album e nuovo tour per Renato Zero

Renato Fiacchini, in arte Renato Zero, annuncia l’uscita in autunno di Zero il Folle, il nuovo album di inediti, e un tour nei maggiori Palasport italiani.

Dopo oltre due anni dall’ultimo progetto discografico e dall’ultimo tour, Renato Zero annuncia il suo ritorno durante una puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Zero il Folle è il titolo dell’album e del tour che porterà il cantautore romano ad esibirsi nei maggiori Palasport italiani, a partire dal 1° novembre. Un ritorno molto apprezzato dai sorcini, il popolo di Zero che è già in fermento. I biglietti per Zero il Folle in tour saranno disponibili da giovedì 9 maggio, sul circuito VivaTicket. Nei prossimi giorni verranno pubblicate tutte le informazioni.

Il tour sarà anticipato dal nuovo album di inediti

Zero il Folle sarà pubblicato ad ottobre. Realizzato a Londra, vanta la produzione e gli arrangiamenti di Mr. Trevor Horn. Nell’attesa di conoscere la data esatta di uscita dell’album, di seguito potete trovare le date del tour.

I concerti partiranno da Roma, la casa di Renato Zero, che si esibirà al Palazzo dello Sport il 1, 3, 4 e 6 novembre. Il 14 e 15 novembre Zero il Folle in tour sarà al Mandela Forum di Firenze, mentre il 23 e 24 novembre sarà al Vitrifrigo di Pesaro, nelle Marche, regione dove Zero ha le sue radici. 7 e 8 dicembre sarà la volta del Modigliani Forum di Livorno, 14 e 15 dicembre del Pala Alpitour di Torino. La Unipol Arena di Bologna accoglierà lo Zero il Folle in tour il 21 e 22 dicembre. I concerti si estendono fino al 2020. 11 e 12 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, 18 e 19 gennaio al Palasele di Eboli. Zero chiuderà la serie di date il 23 e 25 gennaio, al Palaflorio di Bari.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: