A Cinecittà c’è Street food all’ennesima potenza!

Cinecittà festival street food, la seconda tappa del tour 2019 è a Roma da giovedì 11 a domenica 14, ingresso gratuito.

Da giovedì fino a domenica Cinecittà sarà invasa da colori, gusto e magia, tante novità gastronomiche e divertimento assicurato. Ecco gli ingredienti della seconda tappa del tour 2019 dei festival targati Typical Truck Street Food. Un appuntamento adatto a tutta la famiglia, un’edizione speciale ricca di novità gastronomiche e divertimento.

Si troveranno tanti piatti Gourmet preparati in maniera espressa da street chef e poi musica, spettacolo e attività per i più piccoli. Tanto divertimento sotto le stelle in uno dei quartieri romani più famosi. Una festa on the road da non perdere.

Il menù passa da hamburger di fassona a caciocavallo impiccato, hot dog e polpo arrosto alla pugliese. Poi paella valenciana, gnocco fritto e polpette della nonna. E da bere? Sangria e birra cruda tedesca artigianale.

Artisti di strada per tutta la durata del festival

Venerdì 12 Ukus in fabula– trio con ukulele. Sabato 13 Caracca – Street Band . Un’altra street band, Criansa, come special events di domenica 14.
4 giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini nel segno del Typical Truck Street Food.

Date, informazioni, curiosità e ricette sul sito ufficiale.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: