Cronaca

Anagnina, servizio metro A interrotto

E adesso chiusa anche la fermata Anagnina, continua la triste moria della metro A.

Dopo Repubblica, Spagna e Barberini, ora anche il capolinea tra via Tuscolana e via Anagnina viene chiuso per un guasto tecnico. Dalle 5:30 di questa mattina, con questa giustificazione, i treni non partono più da Anagnina ma da Cinecittà e la corsa, che parte da Battistini, termina a Subaugusta.

Tra la rabbia e lo sconforto dei viaggiatori che anche questa mattina devono affrontare i numerosi problemi della metropolitana, e del servizio sostitutivo dei bus messi a disposizione di Atac.

Ore 11.30

+++ AGGIORNAMENTO #MetroA+++ fra #Cinecittà e #Anagnina servizio metro riattivato in entrambe le direzioni: riattivata tratta Cinecittà-Subaugusta-Anagnina, i treni circolano sull’intera linea


Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: