Tiromancino, prosegue il Fino a Qui – Tour nei teatri italiani

Continua il tour dei Tiromancino, Fino a Qui – Tour, con l’Ensamble Symphony Orchestra, una delle orchestre più apprezzate e note del panorama italiano.

Grande successo per il Fino a Qui – tour dei Tiromancino, band del cantautore Federico Zampaglione, che si esibisce nei teatri italiani insieme all’Ensamble Symphony Orchestra. Sul palco portano il loro ultimo lavoro discografico, Fino a qui, insieme a molti dei brani che li hanno resi celebri. Tutto in una veste orchestrale unica ed originale, in grado di regalare al pubblico uno spettacolo unico ed imperdibile. I Tiromancino saranno al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino mercoledì 3 aprile. Giovedì 4 aprile al Teatro Lyrick di Assisi, Sabato 6 aprile al Teatro Dis Play Brixia Forum di Brescia. Venerdì 12 aprile saranno al Teatro Ariston di Sanremo, e venerdì 1 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. La radio media partner ufficiale del tour è RTL 102.5.

I biglietti dei concerti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti interni dei teatri

Ad esibirsi sul palco del Fino a Qui – Tour sono i Tiromancino al completo. Federico Zampaglione, alla voce e alla chitarra, Antonio Marcucci alla chitarra elettrica. Francesco “Ciccio” Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e alle percussioni e Fabio Verdini al pianoforte e tastiere. L’album Fino a Qui, edito da Sony Music Italy, è ora disponibile nei negozi di dischi, in digital dowload e su tutte le piattaforme digitali. Il nuovo album dei Tiromancino comprende 4 brani inediti, tra cui Noi Casomai e Sale, amore e vento. Inoltre ci sono 12 tra le canzoni più rappresentative della band. Tutti i brani sono risuonati, riarrangiati e reinterpretati da Federico Zampaglione insieme a grandi artisti della musica italiana. Questo lavoro discografico è prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci. Tra le partecipazioni ci sono Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa. Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta e Luca Carboni.

Special guest di Fino a Qui è Linda, figlia di Federico Zampaglione, presente con un piccolo cammeo

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: