Cronaca

PyroS, il fuoco della cultura SenzaBarcode

Il motore di SenzaBarcode è la cultura. PyroS, un fuoco che alimenta il dibattito, i sogni, la conoscenza e anche, lecitamente, le risate e la leggerezza.

PyroS è un programma per la web tv di SenzaBarcode. Un contenitore per laRassegna Letteraria #6SenzaBarcode, delle intervista con gli artisti (di ogni arte), delle mostre e di tutti gli appuntamenti culturali.

Le location saranno diverse, la sede neutrale è l’hub culturale di SenzaBarcode.

La trasmissione sarà ripresa in diretta facebook, in versione integrale. Nello stesso momento ci sarà un collegamento da una pagina del sito.

Nei giorni successivi sarà costruito un articolo a riassunto dell’incontro, corredato dal video.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!