Black out Centocelle , “aumentano furti e rapine”
Fabrizio Santori, dirigente regionale e Luca Arioli, coordinamento Lega V Municipio: “da giorni il quartiere Centocelle è completamente al buio”.
In molte strade principali come via dei Castani, via Tor de Schiavi, via Filippo Smaldone, via delle Palme, via Filippo Parlatore, via delle Rose e numerose altre vie, i pali dell’illuminazione pubblica sono spenti e, in concomitanza di queste circostanze, sono aumentati esponenzialmente furti e rapine in casa e nelle auto in sosta.
Una condizione che sta allarmando i cittadini, preoccupati da questo picco di microcriminalità che il buio persistente nel quartiere determina, i quali hanno contattato a più riprese Acea-Areti ma senza ottenere alcun risultato.
Nell’oscurità, infatti, i malintenzionati possono portare più agevolmente a termine i loro crimini. Sollecitiamo, dunque, la società competente ad agire a stretto giro intervenendo per la riaccensione dell’illuminazione urbana, al fine di ripristinare immediatamente la sicurezza del quartiere e dei suoi abitanti.
Devi accedere per postare un commento.