Il Festival della Gastronomia a Roma

Il Festival della Gastronomia a Roma, al 27 al 30 ottobre 2018, presso le Officine Farneto, via dei Monti della Farnesina 77.

Torna il Festival della Gastronomia a Roma con i suoi importanti contenuti che mai come quest’anno saranno tanti ed articolati. Come tradizione vuole, in prima linea le gare di EMERGENTE, le competizioni attese e seguite da tanti appassionati, riservate ai cuochi e ai giovani pizzaioli under 30, con le selezioni del Centro Sud e le Finali nazionali. Il format conterrà anche la Finale Nazionale di #EmergenteSala, che decreterà il miglior giovane professionista del servizio d’Italia.

Come d’abitudine avremo con noi il Touring Club Italiano per la presentazione in anteprima dell’edizione 2019 della guida Alberghi & Ristoranti d’Italia, un evento che richiama centinaia di operatori, albergatori, ristoratori. Ma ecco le novità: la giornata delle Migliori Botteghe della Capitale con la premiazione distinta per settore di attività, e l’inedito evento collaterale dedicato al mondo del Barbecue che vedrà la corte delle Officine Farneto trasformarsi in un goloso spettacolo di griglie fumanti. Inoltre dalla domenica 28 al martedì 30 ottobre godremo della presenza degli Chef italiani nel Mondo, l’associazione IT-Chefs che terrà presso di noi il suo Forum annuale.

Per il programma visitare il sito ufficiale del #FestivalDellaGastronomia

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: