Asl Rieti, Angelilli “urgente verifica ed ispezione”

Bufera Asl Rieti. Angelilli (consigliere regionale): “Interrogazione a Zingaretti e D’Amato: urgente verifica ed ispezione”.

“Ho presentato un’interrogazione al Presidente Zingaretti e all’Assessore alla Sanità D’Amato affinché sia accertato con urgenza l’accaduto che, qualora fosse confermato, paleserebbe un evidente e gravissimo conflitto di interessi. In particolare, nell’interrogazione si chiede quali provvedimenti intenda assumere la Giunta per invalidare la nomina e ripristinare un iter di legalità all’interno dell’Azienda. A tale proposito sarà presentato anche un esposto alla Procura”.

A dichiararlo è il Consigliere regionale Roberta Angelilli (centrodestra)

in riferimento alle vicende che avrebbero visto il Direttore sanitario della Asl di Rieti affidare alla moglie l’incarico di riorganizzazione il settore della riabilitazione della stessa Asl, dopo le polemiche che ci furono qualche mese fa quando la stessa fu, quasi contestualmente, trasferita e assunta come logopedista, mediante istanza di assegnazione in comando nella stessa Asl del compagno.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: