Bufera Asl Rieti. Angelilli (consigliere regionale): “Interrogazione a Zingaretti e D’Amato: urgente verifica ed ispezione”.

“Ho presentato un’interrogazione al Presidente Zingaretti e all’Assessore alla Sanità D’Amato affinché sia accertato con urgenza l’accaduto che, qualora fosse confermato, paleserebbe un evidente e gravissimo conflitto di interessi. In particolare, nell’interrogazione si chiede quali provvedimenti intenda assumere la Giunta per invalidare la nomina e ripristinare un iter di legalità all’interno dell’Azienda. A tale proposito sarà presentato anche un esposto alla Procura”.

A dichiararlo è il Consigliere regionale Roberta Angelilli (centrodestra)

in riferimento alle vicende che avrebbero visto il Direttore sanitario della Asl di Rieti affidare alla moglie l’incarico di riorganizzazione il settore della riabilitazione della stessa Asl, dopo le polemiche che ci furono qualche mese fa quando la stessa fu, quasi contestualmente, trasferita e assunta come logopedista, mediante istanza di assegnazione in comando nella stessa Asl del compagno.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!