The Pantheon Iconic Rome Hotel e Francesca Gori

Francesca Gori, director of sales & marketing. The Pantheon Iconic Rome Hotel. Stile, mente e cuore femminile nell’icona dello stile.

Divinity Rooftop Terrace, sesto piano sui tetti del centro di Roma. Una vista inedita della città eterna, stile ed eleganza, eccellenza e gusto. Al The Pantheon Iconic Rome Hotel troviamo tutto questo e molto altro, sotto la guida attenta e lo sguardo esperto di Francesca Gori.

L’hotel, in via di Santa Chiara 4, è certamente la perfetta combinazione tra gusto ed eleganza, storia e innovazione. Cucina Gourmet nel ristorante Dioniso, guidata dallo chef Luca Ludovici, che dall’inizio del 2019 sarà disponibile per tutti, attualmente aperto per cene private ed eventi.

Quasi 500 etichette nella cantina del The Pantheon Iconic Rome Hotel che, oltre al classico mini bar da camera, offre una mini cantina agli ospiti che vi soggiornano.

La Divinity Rooftop Terrace, dove incontriamo Francesca Gori, è il luogo ideale per colazioni di lavoro, feste private, eventi di classe e Casual Chic. A due passi da Piazza Navona, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi, tra il Pantheon e Sant’Ivo alla Sapienza.

Tutti i giovedì, dalle 19 alle 22.30 c’è l’Iconic Sunset, presso il Divinity Terrace Lounge Bar con Live Dj Set.
<

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: